Sanificazione
(Covid 19)

La sanificazione è l’insieme delle operazioni che coniugano le attività di pulizia con quelle di disinfezione. In occasione della pandemia da Covid 19 la Puli–San Srl è stata chiamata ad eseguire interventi di sanificazione su innumerevoli siti – soprattutto ospedali e cliniche - rendendosi protagonista per competenza e rapidità d’intervento ed impiegando i prodotti rispondenti a quanto richiesto dai protocolli procedurali.

I nostri tecnici specializzati, in occasione degli interventi di sanificazione, intervengono sia sull’ambiente con un trattamento volumetrico a mezzo di nebulizzatore, sia direttamente su superfici con spugnature di contatto con prodotti esclusivi e specificatamente registrati per l’eliminazione dei microorganismi.

La Puli-San è certificata ISO 9001:2015 (certificazione qualità) ISO 14001:2015 (certificazione ambientale) ISO 45001:2015 (certificazione sicurezza) ed ogni nostro intervento è certificato e costantemente monitorato dal Servizio Qualità.

Specificatamente per il pest control, la Puli-San è certificata UNI EN 16636, la norma che specifica i requisiti per la gestione e il controllo delle infestazioni (pest management) e le competenze che devono essere possedute dai fornitori professionali di servizi al fine di tutelare la salute pubblica, i beni e l’ambiente.