Disinfezioni

La disinfezione è l’insieme di operazioni volte al contenimento ed al controllo di batteri, virus, alghe, muffe, funghi ed ogni tipo di microorganismo nocivo alle persone.

Come per le sanificazioni, il personale della Puli – San è altamente formato per l’operatività del servizio, ma in special modo per l’individuazione dei punti di annidamento dei microrganismi.

In casi particolari, la convenzione con un laboratorio di analisi consente l’esecuzione e l’analisi di tamponi sulle superfici per l’identificazione dei microorganismi e, di conseguenza, la migliore azioni di profilassi da adottare.

La Puli - San è certificata ISO 9001:2015 (certificazione qualità) ISO 14001:2015 (certificazione ambientale) ISO 45001:2015 (certificazione sicurezza) ed ogni nostro intervento è certificato e costantemente monitorato dal Servizio Qualità.

Specificatamente per il pest control, la Puli - San è certificata UNI EN 16636, la norma che specifica i requisiti per la gestione e il controllo delle infestazioni (pest management) e le competenze che devono essere possedute dai fornitori professionali di servizi al fine di tutelare la salute pubblica, i beni e l’ambiente.